lunedì 12 giugno 2017

Cristiano Ronaldo di nuovo papà, due gemelli da madre surrogata

Una bella doppietta. Cristiano Ronaldo sembra bravissimo a fare figli come a fare gol. E stavolta sono due. Il campione del Real Madrid, secondo la tv portoghese Sic, sarebbe diventato padre di due gemellini nati in America l'8 giugno scorso da una madre surrogata e non dalla fidanzata Georgina Rodriguez, che, come si era vociferato nei giorni scorsi., sarebbe incinta...



Eva e Matteo questi i nomi che sarebbe stati attribuiti ai due piccolini, e che vanno ad aggiungersi al primo figlio del campione (Cristiano Ronaldo junior di 7 anni) anch'egli nato da una madre surrogata.
Ma nei prossimi mesi la cerchia dei figli del calciatore potrebbe allargarsi. Se sono vere le voci sulla presunta gravidanza della bella Gerogina Rodriguez, Ronaldo potrebbe vantarsi di aver fatto un altro gol!
Ronaldo e Georgina sono legati da qualche mese. Meno di una settimana fa Ronaldo aveva pubblicato su Instagram una foto con Georgina in cui entrambi accarezzavano il pancino della ragazza. Ma la mamma del fuoriclasse aveva smentito le voci di un bimbo in arrivo. Georgina ha preso il posto nel cuore di Ronaldo di Irina Shayk: i due si sono lasciati nel 2015 e la top model russa è da poco diventata mamma di una bimba, avuta dall’attore Bradley Cooper.

Post più popolari

Google+ Followers