mercoledì 6 settembre 2017

Grande fratello Vip al via, ecco il nome dei concorrenti: "Attori, ex tronisti, fratelli di... e sportivi"

A pochi giorni dalla data d’inizio, 11 settembre, escono i nomi dei partecipanti certi alla nuova edizione del GfVip, condotto da Ilary Blasi con la “compagnia” dell’opinionista Alfonso Signorini per aggiudicarsi il montepremi finale di 100mila euro.



A prendere parte al reality Cristina Malgioglio (che ha risolto il problema dell’affidamento della sua gatta, che verrà lasciata ai nipoti), l’attrice Serena Grandi e Simona Izzo, attrice, doppiatrice, regista, scrittrice e sceneggiatrice.
Confermata la presenza dell’ex “U&D” Giulia De Lellis (note le sue litigate nella scorsa edizione con Asia Nucciatelli per Andrea Damante) e il collega ex tronista Luca Onestini, che sei separerà dalla fidanzata Soleil Sorge. Spazio poi ai Rodriguez, con Jeremias e Cecilia, lo storico presentatore Marco Predolin e Daniele Bossari, del comico Gianluca Impastato, dell’attore Lorenzo Flaherty e dell’accoppiata Aida Yespica e Carmen Di Pietro. Reclusi nella casa anche gli sportivi Ignazio Moser, ciclista, e la pallavolista Veronica Angeloni.

Post più popolari

Google+ Followers