martedì 23 gennaio 2018

Dopo Harry anche la principessa Eugenia si sposa: il futuro marito è un manager di nightclub

Il 2018 anno di nozze reali. Il Regno Unito si prepara a celebrare non solo Harry e Meghan, ma anche Eugenia e Jack Brooksbanke. La secondogenita 27enne del principe Andrea e Sarah Ferguson, sposerà un manager di nightclub con il quale ha una relazione da sette anni. 



Il matrimonio, ha reso noto Buckingham Palace, si celebrerà in autunno nella stessa St. George Chapel del castello di Windsor, dove si svolgeranno il 19 maggio le nozze dei cugini.
Ottava in linea di successione al trono, Eugenia di York manterrà il suo titolo dopo il matrimonio e potrà scegliere se prendere il cognome del marito. Manager del Mahiki, un nightclub di Mayfair, il 31enne Brooksbank è imparentato con i baronetti dello stesso nome ed è stato educato nell'esclusiva scuola privata di Stove ma poi non ha frequentato l'università.
L'amore con Eugenia è scoppiato in Svizzera dove lei era andata a sciare e lui lavorava come cameriere. Il suo sogno, ha confessato al 'Daily Mail', è di aprire una catena di pub. Eugenia lavora nel mondo delle gallerie d'arte.
Buckingham Palace ha sottolineato che i nonni di Eugenia, la regina Elisabetta e il principe Filippo, "sono molto contenti e augurano ogni bene alla coppia". La mamma della futura sposa, Sarah Ferguson, ha espresso su Twitter "gioia infinita". La duchessa di York divorziò nel 1966 dal padre di Eugenia, il principe Andrea, secondogenito della regina. La coppia ha un'altra figlia, Beatrice, 29 anni, che non è sposata.

Post più popolari

Google+ Followers